A chi si rivolgono i Percorsi?

Sono proposti a coppie o genitori che stanno attraversando passaggi cruciali di vita (passaggio alla vita di coppia, nascita del primo figlio, primi inserimenti a scuola, adolescenza dei figli, adozione, separazione, etc.) e che sentono la necessità di una bussola per orientarsi.  

 

I percorsi agiscono sia a livello delle competenze e dei comportamenti nella vita familiare sia a un livello più profondo legato all’identità familiare e delle relazioni, in particolare:

 

  • I percorsi lavorano sulle risorse, sulle competenze, sugli aspetti più concreti e tangibili dell'essere coppia e/o dell'essere genitori (ad esempio comunicare nella coppia, comunicare con i figli, gestire i capricci, gestire i conflitti)

 

  • I percorsi si soffermano anche su aspetti di fondo della relazione di coppia e/o della relazione genitori-figli, sui pensieri e gli approfondimenti che non si ha tempo di sviluppare nella vita di tutti i giorni.

Agenda di Familiarmente

Segnaliamo qui gli incontri formativi organizzati da Familiarmente

 

OTTOBRE 2017 - DICEMBRE 2017

 

PARMA - LABORATORIO DI NARRAZIONE AUTOBIOGRAFICA (rivolto a bambini e bambine che hanno attraversato difficoltà nella loro vita relazionale

 

 

CREMA - CICLO DI INCONTRI sul CONFLITTO IN FAMIGLIA



Per info tel. 348 3406567 o scrivere a info@familiarmente.org

 

 

 

 

APRILE-MAGGIO 2018

 

Percorso di "fitness" relazionale per coppie - Parma - per info (costi/luogo/durata) tel. 348 3406567 oppure info@familiarmente.org

 



La vita sfugge tra le mani. Ma può sfuggire come sabbia oppure come semente.

Thomas Merton

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© barbarabevilacqua2012-18 All rights reserved